Purple sbarca su Ipad con Browser For Kids

Articolo scritto il: 8 febbraio, 2012


Internet può risultare a volte un cattivo maestro per i nostri figli, mostrando il peggio di se con contenuti che ogni mamma preferirebbe evitare. Con questa esigenza nasce Browser For Kids, l’app targata Purple che mira ad imporsi come il miglior parental control per Ipad. Il funzionamento è davvero semplice, il genitore potrà scegliere in maniera precisa quali sono i siti che il proprio figlio potrà vedere e quali no accedendo mediante una password alle impostazioni principali.

Troviamo come features la possibilità di utilizzare il comodo pintch-to-zoom per lo zoom dei siti web, il pieno supporto a tutte le reti mobili attualmente disponibili e la navigazione ottimizzata per la velocità come accade attualmente con Safari. La prossima versione, prevista per il 20 Febbraio permetterà inoltre di supportare un numero illimitato di siti web con una grafica rinnovata e un miglioramento generale nell’algoritmo di “filtraggio”

Provatela e fateci sapere che ne pensate ;) Il parental control sul tuo browser per Ipad non è mai stato così semplice! Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina ufficiale dell’applicazione.

DISPONIBILE SU

Browser for Kids – Parental control safe browser with internet website filter - Purple Soc. Coop.

 

 

Follow us
Dove siamo
Contatti